Ester Vinci torna al cinema con il film “Indagine di famiglia”

E’ un periodo d’oro per Ester Vinci. L’attrice di origini siciliane, recentemente apparsa sul piccolo schermo nelle fiction, Viola come il mare2, Makari3, I fratelli Corsaro e I leoni di Sicilia, e protagonista a teatro con lo spettacolo Pane, amore e politica – Il varietà, torna al cinema con due progetti di grande prestigio.

Il film Indagine di famiglia, diretto da Gian Paolo Cugno e prodotto da Marconi Entertainment e Officine UBU, è stato presentato in anteprima assoluta lo scorso 12 dicembre, ottenendo immediatamente un riscontro positivo da parte di pubblico e critica. Ma non è tutto: all’inizio del prossimo anno arriverà nelle sale cinematografiche l’attesissima pellicola Indelebile, diretta da Simone Valentini e prodotta dalla TwisterFilm di Giovanni Amico. Il film, presentato fuori concorso all’ultima edizione del Noir in Festival, ha già suscitato grande interesse.

“Sono molto felice per i numerosi progetti in cui sono coinvolta, tutti caratterizzati da alta qualità e originalità nei contenuti,” dichiara Ester Vinci. “Mi auguro che il nuovo anno sia altrettanto ricco di opportunità, permettendomi di spaziare ancora una volta tra televisione, cinema e teatro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Prime Video, il riscatto di “Generazione Poker” finalmente disponibile per il pubblico

Lun Dic 16 , 2024
Un vero e proprio regalo di […]

Potrebbe interessarti