Improvvisazione teatrale e salute dentale: una serata unica allo Studio Dentistico Digitale di Roma

Una serata all’insegna dell’originalità e del divertimento ha trasformato lo Studio Dentistico Digitale (SDD), situato in via Dardanelli a Roma, in un palcoscenico a cielo aperto. Lo studio, guidato dalla Dr.ssa Roberta Foti e dal Dott. Vincenzo Petrone, si è fatto nuovamente promotore di un’iniziativa fuori dagli schemi, unendo due mondi apparentemente distanti: la salute dentale e l’arte.

Nel giardino dello studio, gli attori della scuola di teatro Artyou, sotto la guida del coordinatore e performer Claudio Spadoni e dell’insegnante Federica Forbicioni, hanno regalato al pubblico uno spettacolo esilarante di improvvisazione teatrale. Quest’arte, ancora poco conosciuta in Italia ma in rapida crescita nel panorama artistico e teatrale, ha sorpreso e coinvolto gli spettatori, in gran parte pazienti dello studio.

Dalla poltrona del dentista a quella del teatro

I partecipanti, solitamente abituati a sedere sulla poltrona del dentista, sono stati catapultati in un’esperienza del tutto nuova: quella di spettatori attivi, seduti su una “poltrona” ben diversa, e hanno interagito con entusiasmo, contribuendo a creare un’atmosfera di grande convivialità e divertimento.

Dott.ssa Roberta Foti

Un connubio tra arte e salute

Questa insolita iniziativa ha dimostrato ancora una volta la visione innovativa dello Studio Dentistico Digitale, sempre all’avanguardia nell’offrire esperienze uniche e sorprendenti ai propri pazienti. La Dr.ssa Roberta Foti e il Dott. Vincenzo Petrone hanno infatti scelto di puntare su un “gemellaggio” vincente tra arte e salute, regalando letteralmente sorrisi a volontà.

L’evento ha rappresentato un’occasione unica per far conoscere l’improvvisazione teatrale al grande pubblico, dimostrando come anche uno studio dentistico possa diventare un luogo di incontro culturale, dove il benessere fisico e quello mentale si intrecciano in modo armonioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ascolti TV, Pino Insegno continua a vincere con “Reazione a catena”

Ven Ott 4 , 2024
“Reazione a catena” continua a portare […]

Potrebbe interessarti