La formazione per rendere l’e-commerce un business democratizzato. Ecco la mission di Sergio Petralia

Parola d’ordine: formazione. Ne è convinto Sergio Petralia (nella foto), giovane prodigio che sta ridefinendo l’e-commerce italiano. Ventidue anni, imprenditore e formatore, oggi gestisce otto store di successo che hanno generato oltre 222.000 euro di fatturato. Ma più che i numeri, è il suo approccio innovativo a fare scuola. «L’e-commerce non è solo vendere prodotti online – spiega – si tratta di creare esperienze, costruire relazioni, risolvere problemi reali delle persone». Con questa filosofia, Sergio Petralia sta ispirando una nuova generazione di imprenditori digitali, dimostrando che anche in Italia, con il giusto mix di visione e determinazione, si possono raggiungere risultati straordinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Carlo Verdone, Andrea Delogu, Neri Marcorè e Madalina Ghenea tra i premiati di Facce da Spot 2024

Dom Set 22 , 2024
Nella suggestiva cornice dell’Auditorium dell’Ara Pacis […]

Potrebbe interessarti