Rivoluzione Miss Italia 2021: diventa una mini serie tv con una settimana di attività disegnate per stimolare le ragazze a mostrare la loro originalità, la capacità di trasformazione e l’impatto generato attraverso tre prove. Non solo bellezza quindi. E poi largo ai social. Prima della finale condotta da Elettra Lamborghini.
La sfida di conciliare la tradizione del concorso e l’innovazione è affidata alla conduzione della “Iena” Alessandro Di Sarno, che durante la settimana ci accompagnerà, insieme ad alcuni personaggi con il compito di coach/giurati, alla scoperta delle ragazze durante le prove, gli highlights delle quali saranno disponibili in pillole giornaliere a partire dal 13 dicembre su Helbiz Live e tutti gli aggiornamenti sulla pagina Instagram @crown.revolution, il contenitore tematico che accende i riflettori sulle aspiranti Miss.
La settimana si concluderà con la grande finale del 19 dicembre in diretta streaming con venti candidate. Elettra Lamborghini sarà la grande protagonista della serata: l’iconica artista è stata infatti scelta per condurre la finale, affiancata da Alessandro Di Sarno. Elettra con la sua originalità, autoironia e con la semplicità di esser se stessa, è molto riconosciuta dalla GenZ ed evidenziata mediaticamente: “Meno si appartiene al branco e più si è fighi”. Secondo i suoi fan, l’artista rappresenta un modello nuovo di libertà: well being, amante della natura. Con la sua esperienza di vita e il suo stile incarna un ideale di bellezza slegato dai canoni tradizionali e dall’apparenza.
In questo passaggio epocale di Miss Italia, Carolina Stramare avràil compito di traghettare il pubblico da un concorso consolidato e conosciuto al nuovo format. Carolina ha conseguito il titolo di Miss Italia nel 2019 ed è attualmente la testimonial della piattaforma streaming HelbizLive su cui il programma ha deciso di ripartire.